Andrea Favaro (commissione saggi): dal 2006 è lecito esercitare il diritto di espressione sull’indipendenza del Veneto

Print Friendly
incorporato da Embedded Video

Schermata 2013-08-05 alle 09.01.00Zero Branco, Villa Guidini, 29 luglio 2013. Video dell’intervento del prof. Andrea Favaro, membro della Commissione regionale dei Giuristi sul referendum di indipendenza. Il Veneto si prepara al Plebiscito 2013: “Vuoi che il Veneto diventi una Repubblica indipendente e sovrana? Si/No”. Sono intervenuti i seguenti relatori, che si sono confrontati esponendo tesi diverse in merito al dibattito post-indipendenza.
Moderatore: Fabio C. Fioravanzi
Relatori:
– prof. Paolo L. Bernardini, docente di storia all’università dell’Insubria,
– prof. Andrea Favaro, membro della Commissione regionale dei Giuristi sul referendum di indipendenza,
– ing. Gianluca Busato, Plebiscito2013.eu
– dott. Loris Buso, presidente del consiglio comunale di Villorba, in rappresentanza dei sindaci della lega nord,
– Giuseppe Gandin, Presidente nazionale Turismo Verde C.I.A. (confederazione italiana agricoltori),
– dott. Gianfranco Favaro, Plebiscito2013.eu.
Ospite: Mirko Feston, sindaco di Zero Branco (primo comune di centro-sinistra ad avere approvato un ordine del giorno a sostegno del progetto di legge regionale 342).

Plebiscito2013.eu

Una replica a “Andrea Favaro (commissione saggi): dal 2006 è lecito esercitare il diritto di espressione sull’indipendenza del Veneto”

  1. caterina ha detto:

    un discorso che se capisco perfino io che vado più a istinto che a termini di diritto, non si capisce su quali specchi si siano arrampicati gli altri componenti la commissione che pure è una vita che sono sui libri…forse non si sono aggiornati e ci vuole un po’ perchè riescano a fare il giro e magari gl’ingranaggi hanno fatto la ruggine o magari prevale l’abitudine o l’istinto di conservazione…ma il Veneto non può aspettare la loro maturazione perchè sennò si volatilizza lui e chissà dove si va a finire… nel caos primordiale del mondo globalizzato… poveri noi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: