Editoriale: indipendenza, verso il referendum

Print Friendly

indipendenza reteveneta

Servizio di ReteVeneta con editoriale di Luigi Bacialli sull’imminente Consiglio Regionale Straordinario per indire la consultazione plebiscitaria per decidere della completa indipendenza politica del Veneto.

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt

3 risposte a “Editoriale: indipendenza, verso il referendum”

  1. Claudio ha detto:

    Una sola osservazione. Nell’editoriale Luigi Bacialli dice che non è che l’indomani mattina del referendum c’è l’indipendenza o ci siano rivoluzioni o stravolgimenti. Ma se si vota il voto avrà pure un senso, no? Se si vota e non cambia niente allora meglio andare in spiaggia …o al fresco in montagna, così molti penseranno.

    • caterina ha detto:

      è il linguaggio prudenziale di tutti i conduttori televissivi… lo sa benissimo anche Bacialli che poi, certo gradualmente, cambieranno tantissime cose sennò cosa andiamo a votare a fare…
      Certo, ci saranno anche voti contrari e diranno no, ma è la vittoria del sì che ci salverà tutti!

  2. Paolo ha detto:

    Ma che montagna e mare! Questa è la più grande occasione per portare un grande cambiamento per il Veneto. Certo, uno può prendersi na vacanza quel week end, ma sappia che potrebbe essere l’ultima visto l’andazzo economico in cui versa l’italia! Il default è alle porte … pensiamoci bene!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: