Interview with Pizzati

Print Friendly

pizzati santa maria formosaLa stampa estera incomincia ad interessarsi del plebiscito veneto. Qui sotto un’intervista per la stampa inglese sul percorso che porterà i veneti a scegliere sull’indipendenza del Veneto. A fine mese uscirà l’articolo assieme ad un reportage dell’indipendentismo in Europa (Catalogna, Scozia, Fiandre…)

Stiamo riuscendo a far diventare il Veneto un caso internazionale alla pari con Scozia e Catalogna, ma questo è possibile solo se la determinazione dei veneti è compatta a tutti i livelli. Per questo Plebiscito2013.eu per creare un’ampia piattaforma a favore dell’esercizio della democrazia. Ma per esercitarla occorre attivarsi, e per questo invito chi non l’ha ancora fatto di rendersi disponibile come scrutatore volontario per avere l’onore di contare i SI a favore di uno stato veneto indipendente. Qui la descrizione di perché è importante iscriversi all’albo scrutatori e qui l’aggiornamento comune per comune.

Qui il modulo per diventare scrutatore volontario:

Pre-Adesione all'albo degli scrutinatori volontari per il referendum di indipendenza del Veneto

Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di iscrivermi all’albo degli scrutinatori del mio comune di iscrizione nelle liste elettorali e di mettermi a disposizione a titolo gratuito e volontario per svolgere il compito di scrutinatore in occasione del referendum consultivo per l’indipendenza del Veneto che sarà indetto con l’approvazione del progetto di legge regionale 342/2013.

Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Plebiscito 2013 al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web www.http://plebiscito2013.eu//privacy

 

4 risposte a “Interview with Pizzati”

  1. fabrizioc ha detto:

    the interviewer a bit Italian?… 🙂

    Let’s us know where it is published.

    Fab

  2. lodovico ha detto:

    The interviewer is doing a Master in Journalism in London:
    http://antoniopeciccia.com/2013/07/15/interview-with-lodovico-pizzati/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: