Leonardo Muraro testimonial di Plebiscito2013.eu

Print Friendly

Schermata 2013-07-15 alle 18.17.21Leonardo Muraro sta con Plebiscito2013.eu. Leonardo Muraro è presidente dell’UPI Veneto e della Provincia di Treviso.

Relativamente al referendum per l’indipendenza del Veneto, Leonardo Muraro ha dichiarato: “Siamo sicuramente un territorio fortemente autonomista. Infatti, ricordo che in parlamento giacciono ancora le oltre 64mila firme di trevigiani che chiedevano l’autonomia del territorio ancora nel 1999. Anche ora, do la mia disponibilità ad una battaglia comune che veda tutte le istituzioni regionali assieme per la rivendicazione dei propri diritti. Mi auguro che il Governatore Zaia riesca a mettere assieme i diversi livelli di amministrazione territoriale per un’azione comune e concreta. E’ giunto il momento che sia data la possibilità ai cittadini veneti di rivendicare la propria autonomia”.

Plebiscito2013.eu

3 risposte a “Leonardo Muraro testimonial di Plebiscito2013.eu”

  1. fabrizioc ha detto:

    qui stiamo parlando di INDIPENDENZA, non di autonomia…meglio essere chiari 🙂

  2. Carla ha detto:

    Pienamente d’accordo con Fabrizio.Indipendenza e autonomia sono due cose completamente diverse.La prima è per me come un’auto da corsa,la seconda invece solamente un carretto.Tutti e due hanno 4 ruote……..ma……..sono ben diversi in fatto di prestazioni.

  3. caterina ossi ha detto:

    miei cari, lo sa, lo sa benissimo che indipendenza è sovranità e autonomia è solo un attributo di questa…si è tenuto basso imbrogliando un po’ le carte sennò Maroni lo espelle… è un rischio che non può correre…teniamo buono per ora l’appoggio al referendum dove, portroppo, non sappiamo cosa voterà, ma c’è sempre la speranza di un sì se intravvederà un ruolo personale… in fondo ha molta esperienza di gestione amministrativa…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: