Luigi Bacialli a Plebiscito 2013: “I veneti hanno il sacrosanto diritto di esprimersi sull’indipendenza”

Print Friendly

luigi-bacialliPlebiscito 2013 oggi ha ottenuto la testimonianza anche di Luigi Bacialli, direttore delle testate giornalistiche del network televisivo Rete Veneta.

Giornalista professionista dal 1976, Luigi Bacialli ha iniziato la sua carriera al quotidiano La Notte di Milano.
È stato caporedattore centrale de Il Giornale diretto da Indro Montanelli, e tra i fondatori de La Voce. Ha diretto L’Indipendente, Libertà di Piacenza e Il Giornale di Vicenza.
Dal marzo 2001 fino al luglio 2006 è stato il direttore de Il Gazzettino, principale quotidiano del Nordest.
Successivamente è passato a Canale Italia come direttore editoriale per l’informazione dove è rimasto sino a ottobre 2008. Oggi appunto è direttore a Rete Veneta e dal febbraio  2012 è anche direttore di Telequattro la più importante emittente del Friuli Venezia Giulia. Editorialista del Quotidiano Nazionale scrive anche per Libero e per Italia Oggi.

Luigi Bacialli ha dichiarato: “I veneti hanno il sacrosanto diritto di esprimersi sull’indipendenza, a maggior ragione visto che di questo paese lo Stato e la sua casta hanno fatto strame”

Si precisa in ogni caso che la raccolta di una testimonianza virgolettata non implica alcuna adesione al nostro comitato (che non è né un partito né un movimento politico).

Plebiscito 2013

3 risposte a “Luigi Bacialli a Plebiscito 2013: “I veneti hanno il sacrosanto diritto di esprimersi sull’indipendenza””

  1. Klaus ha detto:

    Grazie Direttore.

  2. […] di ReteVeneta con editoriale di Luigi Bacialli sull’imminente Consiglio Regionale Straordinario per indire la consultazione plebiscitaria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: