Marco Zecchinato testimonial di Plebiscito2013.eu

Print Friendly

Foto Zecchinato MarcoMarco Zecchinato, sindaco di Orgiano (VI) supporta Plebiscito2013.eu. Orgiano l’11 luglio scorso ha approvato l’ordine del giorno a favore della proposta di legge regionale 342/2013 per l’indizione del referendum di indipendenza del Veneto.

Marco Zecchinato ha dichiarato: “ho portato l’odg in Consiglio Comunale perchè “il referendum è il principale strumento per dar voce alla volontà popolare: la storia, le caratteristiche e la necessità di una maggiore autonomia che contreddistinguono il Veneto pongono oggi in maniera quanto mai forte la questione sul futuro assetto della nostra Regione. E’ giusto che i cittadini possano esprimersi in merito”

Plebiscito2013.eu

Una replica a “Marco Zecchinato testimonial di Plebiscito2013.eu”

  1. Crisvi ha detto:

    Un caloroso abbraccio di fratellanza indipendentista, anche al Sindaco di Orgiano, persona disponibile, a modo e perbene.

    Peccato che tra tanti suoi consiglieri altrettanto validi e competenti, annoveri anche un elemento che dimostra nei nostri confronti inciviltà e ipocrisia.
    Sia nel primo caso, manifestando ineducata ferocia verbale verso un nostro delegato ( quando il sindaco concede la parola a un ospite, lo stesso non dev’essere interrotto o provocato da nessuno ), che nelle pertinenze del referendum e della 342.

    Non reputo infatti coerente, affermare la propria contrarietà allo stesso, palesando argomentazioni avverse alla libera volontà autodeterminativa del popolo Veneto, per poi votare assieme agli astenuti.
    Meglio sarebbe stato dichiararsi contrario anche nel voto, salvaguardando almeno quel valore che si definisce con il termine : COERENZA !!!

    Abbiamo comunque preso doverosa nota dell’episodio.

    Ad maiora.

    CrisV 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: