Monticello Conte Otto (VI) approva sostegno al Plebiscito 2013

Print Friendly

monticelloIl comune di Monticello Conte Otto (VI) ha approvato il sostegno alla proposta di legge referendaria, per la convocazione del Plebiscito 2013 per l’indipendenza del Veneto.

Monticello Conte Otto ha 9.280 abitanti ed è il 74° comune veneto che registriamo ad aver approvato la legge referendaria.

Monticello Conte Otto è il 23° comune della provincia di Vicenza che pubblichiamo ad approvare il progetto indipendentista, dopo Gallio, Trissino, Cassola, Longare, Arzignano, Malo, Sossano, Barbarano Vicentino, Orgiano, Mussolente, Chiampo, Velo d’Astico, Villaverla, Mason Vicentino, Posina, Albettone, Grancona, Rosà, Zanè, Schiavon.

Plebiscito2013.eu

3 risposte a “Monticello Conte Otto (VI) approva sostegno al Plebiscito 2013”

  1. margherita ha detto:

    ma cosa è questo plebiscito???…io sò che indipendenza porta avanti il discorso referendum ..no plebiscito.direi che c’è una bella differenza tra una cosa e l’altra, quindi perchè continuate a portare avanti questa vostra terminologia ben sapendo che comunque state facendo vostri il lavoro di altre persone….questi comuni che voi continuate a sostenere che approvano il vostro plebiscito in realtà hanno approvato la proposta di I.V. sulla 342…..maperchè non vi tirate sù le maniche e non ci andate voi a parlare coi sindaci invece di aspettare la pappa pronta del lavoro fatto Indipendenza Veneta? aaaaa..capisco è più facile così ..il lavoro lo fanno altri e il merito ve lo prendete voi? bel modo di lavorare e di imbrogliare la gente che vi segue…complimenti continuate così

    • CrisV ha detto:

      Ma cos’è questo movimento ” Indipendenza Veneta, patron di Veneto Decida ” ?
      Forse un coagulo politico di persone con un segretario largamente contestato e non votato dai vostri stessi soci, ma preteso da sei persone sodali tra esse, che alcuni hanno definito ” un clan di congiurati ” ?
      Un partito-clan con un blog ermetico, che fa entrare solamente i commenti che pontificano i vostri satrapi ?

      Rammenta che ogni volta che perviene la notizia di un comune aderente alla 342, il sito Plebiscito2013.eu lo comunica per primo e solamente dopo due o tre giorni, l’elenco fornito da PB 2013, viene finalmente aggiornato nel vostro patetico sito, atto quasi esclusivamente a illuminare poche persone ai vostri vertici e non certo il cammino di noi indipendentisti e la liberazione del popolo Veneto.
      Siete perennemente gli eterni secondi, fatevene una ragione !
      Nella vita e nella politica, vincono solamente i primi !!!

      Cos’è, andrete avanti con denunce e minacce, anche ad personam, per arginare il cammino democratico e di liberazione introdotto con maestria e capacità da Plebiscito 2013.eu ?
      E’ questa la dimostrazione del vostro spirito civile, democratico e indipendentista ?

      Noi martedì 17, a Venezia eravamo in un centinaio con un solo movimento a manifestare, voi di ” Il Veneto decida “, eravate in circa 200 ( guarda le foto aeree del gazzettino per trovare conferma ) con i vostri circa 12 movimenti aderenti.
      Una media di 17 vostri manifestanti in piazza, per movimento o partito.
      Vi hanno perfino definito leghisti che manifestano per il referendum sull’indipendenza del Veneto sulla didascalia. 😀
      A nulla serve, che qualche giornale web schierato al vostro fianco, moltiplichi per 10 un dato reale e sotto gli occhi di tutti !

      Tre di questi comuni aderenti alla 342, sono arrivati grazie al mio personale interessamento e un quarto, grazie all’interessamento di un mio caro amico, che avevo sollecitato nel merito.

      A mio parere la parte migliore d’IV è quella fuoriuscita dal partito e tu Margherita, ne sei la dimostrazione più palese !
      Nè ambizioni smodate, nè tradimenti, nè rincorsa alle ” careghe romane “.
      Questo per me è sinonimo d’indipendentismo !

      Tutto il resto sono chiacchiere e profonda invidia verso chi si muove sul territorio in modo estremamente migliore del vostro e con enorme credibilità di fondo a suo favore.

      Ad Maiora.

      CrisV 😀

      http://foto.leggo.it/POLITICA/venezia_leghisti_manifestano_per_referendum_sull_indipendenza/0-53700.shtml

  2. Carla ha detto:

    Bravo Crisvi.L’hai letteralmente incenerita. 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: