[video]: Paolo Luca Bernardini espone le ragioni storiche dell’indipendenza del Veneto – Este, 11/10/2013

Print Friendly
incorporato da Embedded Video

Schermata 2013-10-14 alle 12.29.20Este, 11 ottobre 2013. Pubblichiamo il video dell’intervento di Paolo Luca Bernardini, che è intervenuto come relatore esponendo le ragione storiche dell’indipendenza del Veneto.

Una replica a “[video]: Paolo Luca Bernardini espone le ragioni storiche dell’indipendenza del Veneto – Este, 11/10/2013”

  1. CrisV ha detto:

    In questa occasione ero purtroppo assente per ragioni di lavoro.

    Sono comunque molto lieto d’apprendere da alcuni presenti, che la conferenza estense sia risultata molto gremita sia in termini numerici ( pubblico numeroso ), che molto elevata per l’alta qualità dei nostri relatori, nonchè interessantissima, per l’estrema pertinenza delle domande dal pubblico.

    Un pubblico sempre più competente sia in termini di Storia Serenissima, che di politica attuale e di suggerimenti per affrontare le nuove sfide, che ogni giorno il popolo Veneto affronta con un imponente alleato come Plebiscito 2013.

    Mentre quella che era una controparte indipendentista, oggi definita ” Impotenza Veneta “, raccoglie i propri stracci volanti, con un tessuto interno sempre più demotivato e insicuro sui reali obiettivi dei propri vertici, Plebiscito 2013 raddoppia il 27 ottobre, con una propria iniziativa in Verona, la propria proposta, presentando quella che sarà una svolta epocale nello svolgimento elettorale : ” Un nuovo tipo di voto elettronico certificato “.

    Il 27 ottobre a Verona, non dovrà mancare nessun vero Indipendentista Veneto.
    Quelli di facciata, lasciamoli pure nella propria ” Impotenza Veneta ” .
    Prima o dopo, la sveglia arriverà anche per loro.

    Ad maiora.

    CrisV 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: