Raffaele Ruaro testimonial di Plebiscito2013.eu

Print Friendly

Ruaro_250Raffaele Ruaro aderisce alla piattaforma referendaria Plebiscito2013.eu. Raffaele Ruaro è Assessore del Comune di Sossano con deleghe alle attività economiche e produttive,informatizzazione,politiche giovanili,  rapporti associazioni,spettacolo e tempo libero, sport.

Raffaele Ruaro ha dichiarato: “nelle funzioni di amministratore pubblico dare la possibilità ai cittadini di esprimere il proprio parere e’ cosa doverosa ,  con la speranza di riuscire così’ a riprendere in mano il Ns. futuro . Nel Consiglio comunale del Comune di Sossano  del 28/06/2013 e’ stato approvato il punto all’ O.D.G. relativo  all’emanazione della legge referendaria per l’Indipendenza del Veneto”.

Plebiscito2013.eu

2 risposte a “Raffaele Ruaro testimonial di Plebiscito2013.eu”

  1. Crisvi ha detto:

    Raffaele ho avuto l’opportunità di apprezzarlo, per alcune iniziative associative, che abbiamo congiuntamente realizzato.

    E’ un uomo di carattere pacifico, franco e aperto.
    Forse non sarà uno dei migliori oratori che io abbia conosciuto, ma è sicuramente un grande ascoltatore, con la positiva peculiarità, di dimostrare sempre il massimo rispetto per l’interlocutore, quand’anche le filosofie di pensiero, non dovessero coincidere con quelle personali.
    Sempre attento ad ogni segnalazione, dimostra altresì attiva collaborazione in ogni evento propostogli, spesso facendo i conti con dei fondi di bilancio veramente ridotti, per non dire irrisori, in funzione delle esigenze della sua comunità.

    Nel suo assessorato si è gettato con il massimo impegno, realizzando manifestazioni anche innovative e molto apprezzate nell’intera Area Berica.
    Tra le sue doti positive, esiste anche quella rara capacità di mediare con intelligenza per aggregare, anzichè per dividere.
    Alcuni rapporti tra parti istituzionali che si erano intiepiditi, grazie al suo intervento sono ritornati sereni.

    Sono molto lieto che un uomo positivo come lui, abbia aderito a PB2013.
    Sono certo che la sua collaborazione interna sarà tanto preziosa, quanto efficace.

    Ad Maiora.

    CrisV 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: