REFERENDUM ORA! Prepariamo il Grande Evento di Treviso del 5 settembre

Print Friendly

I grandi cambiamenti avvengono con l’aiuto di ognuno di noi

Locandina2_CANIZZANO_05092013

Clicca per ingrandire

Cari volontari,

il Plebiscito per l’indipendenza del Veneto non avverrà da solo. Avverrà perché noi saremo determinati ad impegnarci perché ciò avvenga, sconfiggendo le logiche perverse della partitocrazia, che ha l’interesse a mantenerci in Italia, per pagare il conto salato del banchetto della politica e del parassitismo.

Per questo ci serve l’aiuto di tutti voi.

Dobbiamo dare un grande scossone alla politica veneta che sta dormendo sugli allori e ci ha fatto già perdere molti mesi per l’indizione urgente del referendum di indipendenza del Veneto che doveva e poteva essere approvata già lo scorso giugno.

Il prossimo 5 settembre abbiamo organizzato un grande evento a Treviso, nella frazione di Canizzano (link all’evento su facebook).

Si tratta di un convegno – dibattito sull’indizione del referendum di indipendenza del Veneto di enorme spessore politico, con la partecipazione di alcune personalità importanti, tra i quali alcuni dei più famosi luminari che si confronteranno sul tema.

L’evento si terrà a Canizzano (Treviso), il 5 settembre 2013, alle ore 21, presso la tensostruttura di fronte alla Chiesa.

Intervengono tra gli altri: prof. Marco Bassani, Docente Storia delle Dottrine politiche all’università di Milano, dott. Silvano Piazza, sindaco di Silea e leader movimento dei sindaci, prof. Paolo Bernardini (docente di Storia all’Università dell’Insubria), ing. Gianluca Busato, imprenditore, Plebiscito2013.eu, dott.ssa Gloria Gasparini, Imprenditrice, prof. Lodovico Pizzati, già consulente World Bank, portavoce Plebiscito2013.eu.

Sono attesi altre relatori di grande spessore, di cui daremo notizia nei prossimi giorni.

Per preparare e promuovere l’evento come merita, ci serve l’aiuto di tutti voi.

Abbiamo pianificato diversi gazebo in città e nei quartieri di Treviso, per i quali chiediamo disponibilità (in base ai vostri impegni e possibilità) per essere presenti, al fine di informare la cittadinanza sull’evento e sul diritto di decidere del proprio futuro da parte dei cittadini veneti.

Ecco il programma (provvisorio) dei gazebo a Treviso:

  • sabato mattina 24 e 31 agosto (dalle 9.30 alle 12.30): gazebo a Sant’Angelo, a Canizzano e al mercato (porta san Tommaso).
  • sabato giornata intera 24 e 31 agosto (dalle 9.30 alle 19.30): gazebo a Sant’Angelo, a Canizzano, al mercato e in piazza dei Signori
  • domenica mattina 25 agosto e 1° settembre (dalle 9.30 alle 12.30): gazebo a Sant’Angelo, a Canizzano, al mercato e in piazza dei Signori
  • martedì mattina 27 agosto e 3 settembre (dalle 9.30 alle 12.30): gazebo al mercato (porta san Tommaso).

Chi può dare la propria disponibilità, compili le proprie presenze preferite di seguito (nell’area messaggio può inoltre dare altri particolari):

Ricordiamoci che la nostra libertà dipende solo da noi.

Gianluca Busato
Plebiscito2013.eu

2 risposte a “REFERENDUM ORA! Prepariamo il Grande Evento di Treviso del 5 settembre”

  1. […] Sul fronte degli eventi Plebiscito2013.eu ha inoltre annunciato per il  prossimo 5 settembre l’organizzazione di un grande evento a Treviso, nella frazione di Canizzano, denominato “REFERENDUM ORA! – Convegno – Dibattito sull’indizione del referendum di ind…. […]

  2. […] Sul fronte degli eventi Plebiscito2013.eu ha inoltre annunciato per il  prossimo 5 settembre l’organizzazione di un grande evento a Treviso, nella frazione di Canizzano, denominato “REFERENDUM ORA! – Convegno – Dibattito sull’indizione del referendum di indipendenza del Ve…. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: