Schiavon (VI) approva progetto per il Plebiscito 2013

Print Friendly

Schiavon-StemmaIl comune di Schiavon (VI) il 16 settembre ha approvato il sostegno alla proposta di legge referendaria, per la convocazione del Plebiscito 2013 per l’indipendenza del Veneto.

Schiavon ha 6.615 abitanti ed è il 73° comune veneto che registriamo ad aver approvato la legge referendaria.

Schiavon è il 22° comune della provincia di Vicenza che pubblichiamo ad approvare il progetto indipendentista, dopo Gallio, Trissino, Cassola, Longare, Arzignano, Malo, Sossano, Barbarano Vicentino, Orgiano, Mussolente, Chiampo, Velo d’Astico, Villaverla, Mason Vicentino, Posina, Albettone, Grancona, Rosà, Zanè.

Plebiscito2013.eu

2 risposte a “Schiavon (VI) approva progetto per il Plebiscito 2013”

  1. caterina ha detto:

    complimenti! si fa sempre più forte la pressione sulla Regione perchè decida e speriamo che non continui a tergiversare senza pensare alle conseguenze sui Veneti tenuti chissà fino a quando legati alla catena di Roma…speriamo che Zaia e Consiglio si mettano una mano sulla coscienza e pensino a noi, non alle cadreghe o alle sorti di un governo dei partiti romani.

  2. margherita ha detto:

    ma cosa è questo plebiscito???…io sò che indipendenza porta avanti il discorso referendum ..no plebiscito.direi che c’è una bella differenza tra una cosa e l’altra, quindi perchè continuate a portare avanti questa vostra terminologia ben sapendo che comunque state facendo vostri il lavoro di altre persone….questi comuni che voi continuate a sostenere che approvano il vostro plebiscito in realtà hanno approvato la proposta di I.V. sulla 342…..maperchè non vi tirate sù le maniche e non ci andate voi a parlare coi sindaci invece di aspettare la pappa pronta del lavoro fatto Indipendenza Veneta? aaaaa..capisco è più facile così ..il lavoro lo fanno altri e il merito ve lo prendete voi? bel modo di lavorare e di imbrogliare la gente che vi segue…complimenti continuate così

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: