[video]: il servizio del TG3 Veneto e sintesi del corteo di Verona sul Plebiscito Digitale

Print Friendly
incorporato da Embedded Video

Pubblichiamo il video con il servizio del TG3 del Veneto e una sintesi del corteo di Verona di domenica 27 ottobre scorso con la presentazione del Plebiscito Digitale per l’indipendenza del Veneto.

Schermata 2013-10-30 alle 16.51.10

6 risposte a “[video]: il servizio del TG3 Veneto e sintesi del corteo di Verona sul Plebiscito Digitale”

  1. caterina ha detto:

    bello, bellissimo! grazie!
    lo mando a tutti i miei amici e soprattutto a quelli scettici, perchè ascoltino quello che così chiaramente ha detto il bravissimo Busato e si incamminino con noi al ritmo incalzante del nostro inno… non c’è niente di uguale in giro! è la speranza!…è la marcia pacifica verso la libertà!

  2. Zarlino ha detto:

    Ma coanto be£a no xe£a a nostra Bandiera!? £a nostra Musica!? Coeste xe £e nostre Raixe!
    Se tuti i Veneti £e conosese, sarisimo £ibari doman!!!
    Ma son seguro; se no sarà doman sarà dopodoman!
    VIVA SENPRE SAN MARCO!!!

  3. Pietro ha detto:

    Non condivido per niente la scelta di un plebiscito DIGITALE…..questo vorrebbe dire un buco nell’acqua….d’altronde se in Scozia e Catalogna si fa un referendum normale, e NON digitale…un motivo ci sarà…

  4. enrico ha detto:

    Caro giane,
    mi complimento con te per la tua dedizione e l’impegno profuso, ma una domanda sorge spontanea: dov’erano i veneti vessati, derubati, ridotti in miseria, e quant’altro?
    E’ vero che i veneti “no va combatar”, ma se non riusciamo a muovere neanche un migliaio di persone, mi chiedo: la vogliamo veramente l’indipendenza?
    Detto questo, penso che oltre a dover trovare dei testimonials popolari (come si era detto), forse è il caso di legare certe manifestazioni a dei temi concreti ( vedi ad es. grandi navi a Venezia).
    wsm

    PS: asa perdar el mentecatto che el fa scampar a xente!

    • caterina ha detto:

      caro enrico, fin che a Venessia comanda Roma e i so accoliti credo che ve tegnarè le navi che prima o poi le andrà a sbater sua Riva dei Sciavoni e i vea disfa… d’altra parte i venessiani i dise che i ga da far soldi coi turisti…. xe i veneti che i ama Venessia, anca quei che i vive all’estero, pì dei venessiani de incò!

  5. […] scorsa a Verona abbiamo anticipato la nuova proposta istituzionale per l’indizione del Plebiscito Digitale per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: