Volontari per il Plebiscito

Print Friendly

Per organizzare il Plebiscito Digitale per l’indipendenza del Veneto è fondamentale un’organizzazione di volontari che possa permettere di facilitare il voto anche a chi ha poca dimestichezza con il mezzo informatico.

UNIONE-fa-la-forza

Ora, sapendo quanto importante è il referendum per l’indipendenza del Veneto, e sapendo quante migliaia di cittadini veneti sono disposte ad attivarsi pur di avere la possibilità di votare a favore di una Repubblica Veneta sovrana ed indipendente, riteniamo fattibile avere volontari in TUTTI i 581 comuni veneti. Il nostro obiettivo è pertanto la raccolta di adesioni di volontari del proprio comune e garantire che ovunque nel Veneto ci siano persone disposte a gestire i lavori di organizzazione e di aiuto al voto gratuitamente. Crediamo sia un privilegio poter aiutare i propri concittadini meno abituati ai mezzi informatici a poter votare per decidere la nascita della nuova Repubblica Veneta, e questo lavoro dovrà essere assolutamente fatto a titolo gratuito da migliaia di volontari disposti a scrivere la prima pagina di un nuovo capitolo della storia del Popolo Veneto.

Per questo invitiamo tutti ad offrire la propria disponibilità compilando il modulo qui sotto. L’obiettivo è di raccogliere migliaia di adesioni già da subito, e far valere la determinazione veneta ad avere una consultazione referendaria a costo zero.

Compiliamo questo modulo e facciamo il passaparola in ogni comune per assicurare una rete organizzativa che copra tutto il Veneto. A chi aderisce manderemo prossimamente le istruzioni per poter contribuire alla rete di volontari per il Plebiscito Digitale.

Il Plebiscito Digitale passerà alla storia, non c’è ostacolo che tenga.

Pre-Adesione come volontario per l'organizzazione del Plebiscito Digitale per l'indipendenza del Veneto

Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di partecipare come volontario a titolo gratuito per l'organizzazione del Plebiscito Digitale per l’indipendenza del Veneto.

Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo Plebiscito 2013 al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web www.http://plebiscito2013.eu//privacy